FAQ

Home » FAQ

Ecco alcune risposte alle domande più frequenti.

Sì, abbiamo diversi showroom a Genova, Gattorna, Cogorno. Vieni a trovarci, ti consiglieremo gli arredi migliori e le personalizzazioni su misura per te.

Puoi ricevere un preventivo prenotando un appuntamento in uno dei nostri showroom oppure online, compilando il form con la tua richiesta e inviandoci la planimetria dell’ambiente da arredare, completa delle misure.

Sì, il nostro team di collaboratori di fiducia – falegnami, vetrai, e laccatori – è pronto a personalizzare i mobili secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.

Riceverai una telefonata per fissare la data di consegna quando gli arredi che hai scelto saranno arrivati nel nostro magazzino.

Ogni arredo che acquisti è coperto da una garanzia valida due anni, durante i quali eventuali riparazioni fossero necessarie saranno a carico nostro.

Accettiamo pagamenti in contanti, con carta di credito o debito, e anche con assegno. Possiamo fornirti anche finanziamenti a tasso zero. Contattaci per ricevere altre informazioni.

Il pagamento avviene in tre rate: 35% di acconto all’accettazione del preventivo, 55% del totale quando gli arredi arrivano in magazzino e 10% quando stiamo per consegnarteli.

Sì, mettiamo a disposizione finanziamenti personalizzati a tasso zero. Contattaci per ricevere altre informazioni.

Sì, forniamo fatture alle aziende.

Sì, quando veniamo a consegnare gli arredi, ci occupiamo anche del montaggio.

Sì, ritiriamo l’usato.

Se non avessi trovato la risposta alla tua domanda contattaci: telefona o scrivici. Ti risponderemo prima possibile.