Ecco alcune risposte alle domande più frequenti.
Avete uno showroom?
Sì, abbiamo diversi showroom a Genova, Gattorna, Cogorno. Vieni a trovarci, ti consiglieremo gli arredi migliori e le personalizzazioni su misura per te.
Come posso ricevere un preventivo?
Puoi ricevere un preventivo prenotando un appuntamento in uno dei nostri showroom oppure online, compilando il form con la tua richiesta e inviandoci la planimetria dell’ambiente da arredare, completa delle misure.
È possibile realizzare personalizzazioni dei mobili su misura?
Sì, il nostro team di collaboratori di fiducia – falegnami, vetrai, e laccatori – è pronto a personalizzare i mobili secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.
Quali sono i tempi di consegna?
Riceverai una telefonata per fissare la data di consegna quando gli arredi che hai scelto saranno arrivati nel nostro magazzino.
Per quanto tempo è valida la garanzia e cosa include?
Ogni arredo che acquisti è coperto da una garanzia valida due anni, durante i quali eventuali riparazioni fossero necessarie saranno a carico nostro.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti in contanti, con carta di credito o debito, e anche con assegno. Possiamo fornirti anche finanziamenti a tasso zero. Contattaci per ricevere altre informazioni.
Come funziona il pagamento?
Il pagamento avviene in tre rate: 35% di acconto all’accettazione del preventivo, 55% del totale quando gli arredi arrivano in magazzino e 10% quando stiamo per consegnarteli.
Posso usufruire di finanziamenti?
Sì, mettiamo a disposizione finanziamenti personalizzati a tasso zero. Contattaci per ricevere altre informazioni.
Fornite fatture anche alle aziende?
Sì, forniamo fatture alle aziende.
Vi occupate voi del montaggio?
Sì, quando veniamo a consegnare gli arredi, ci occupiamo anche del montaggio.
Fate il ritiro dell'usato?
Sì, ritiriamo l’usato.
Se non avessi trovato la risposta alla tua domanda contattaci: telefona o scrivici. Ti risponderemo prima possibile.